Carrie lo sguardo di satana 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Carrie lo sguardo di satana 2013

Messaggio Da Admin il Gio Ago 25, 2016 12:54 am

http://adf.ly/1dMwPo
Nel sobborgo di Chamberlain (Maine) Margaret White, una fanatica religiosa, partorisce una bambina senza alcuna assistenza, non sapendo neanche di essere incinta. La donna è affetta da problemi mentali, e prova la forte tentazione di assassinare la neonata, fermandosi soltanto all'ultimo istante. Molti anni dopo Carrie è divenuta una ragazza dolce e semplice, ma emarginata a causa del suo modo di vestirsi e comportarsi, dovuti all'influenza della madre. A circa un mese dal ballo di fine anno, mentre fa la doccia nello spogliatoio femminile della scuola, Carrie ha le sue prime mestruazioni; non essendo a conoscenza della causa del sanguinamento, cade nel panico e terrorizzata, chiede aiuto alle proprie compagne che invece la deridono lanciandole contro degli assorbenti.

Una di loro, Chris, riprende l'accaduto con il proprio cellulare. Venuta a sapere dell'accaduto, Margaret accompagna Carrie a casa e, credendo che il sanguinamento della figlia sia dovuto a dei pensieri impuri, la rinchiude in uno sgabuzzino ordinandole di pregare. In un impeto d'ira Carrie manifesta dei poteri telecinetici danneggiando la porta. Alcuni giorni dopo la professoressa di educazione fisica riesce a far sospendere Chris dalle lezioni, impedendole così di partecipare al ballo di fine anno. Per ripicca, la ragazza carica il filmato su internet, causando ulteriori derisioni ai danni di Carrie. Nel mentre Sue Snell, la ragazza più popolare della scuola, sentitasi profondamente in colpa per la bravata, convince il proprio ragazzo Tommy ad invitare Carrie al ballo per farle vivere una bella serata. Dopo una iniziale reticenza dovuta al terrore che l'invito sia solo un trucco per umiliarla, Carrie infine si convince delle buone intenzioni di Tommy ed accetta.

Ciò le provoca un duro scontro con la madre che, tentando di impedire alla figlia di prendere parte alla festa si ritrova immobilizzata tramite la telecinesi. Nel mentre Chris è venuta a sapere della partecipazione di Carrie al ballo ed organizza uno scherzo ai suoi danni: uccide un maiale e ne raccoglie il sangue in un contenitore, poi posizionato in modo da poterne rovesciare il contenuto addosso alla reginetta del ballo, ed il giorno successivo trucca il concorso in modo che sia Carrie a vincere il titolo. Come pianificato, Carrie vince e la ragazza, una volta salita sul palco, viene inondata con il sangue. L'accaduto fa definitivamente esplodere l'ira di Carrie, che scatena tutto il suo potere telecinetico, incendiando il liceo, massacrando alcuni ragazzi con degli oggetti presenti nella palestra ma risparmiando la professoressa. Dopo aver assassinato anche Chris e Billy, Carrie si rende conto della gravità dei propri atti e, dopo essersi fatta un bagno, cerca di riconciliarsi con la madre. Quest'ultima però crede che Carrie sia posseduta dal diavolo e la pugnala alla schiena: dopo aver subito altre ferite la giovane riesce a bloccare la madre e, pervasa dall'ira, la pugnala a sua volta, crocifiggendola sulla porta dello sgabuzzino in cui Margaret era solita rinchiudere la figlia.

Sotto shock, Carrie perde il controllo del proprio potere ed inizia a far crollare la propria abitazione. Inutile è il tentativo di Sue di salvarla: Carrie prima la aggredisce poi, resasi conto che quest'ultima è incinta di una bambina, la salva scaraventandola fuori dall'edificio, che sprofonda nel terreno con madre e figlia al suo interno.

Le scene finali mostrano Sue che depone una rosa rossa sulla tomba di Carrie e sua madre su cui c'è scritto Carrie burns in hell, per spostarsi nel giorno in cui Sue è in sala parto ma invece del neonato esce una mano insanguinata (che si può dedurre sia di Carrie) che la aggredisce e in quella finale mostra che era solo un incubo ma che fa capire che la bambina di Sue avrà, come Carrie, poteri telecinetici.


Ultima modifica di Admin il Gio Ago 25, 2016 12:57 am, modificato 1 volta

Admin
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.08.16

Vedi il profilo dell'utente http://scambiosharring.ativiforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Carrie lo sguardo di satana 2013

Messaggio Da Admin il Gio Ago 25, 2016 12:56 am


Admin
Admin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.08.16

Vedi il profilo dell'utente http://scambiosharring.ativiforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum